Gli auguri di pronta guarigione a Mastella da parte del mondo politico e sindacale sannita

21:9:47 4529 stampa questo articolo
Claudio Ricci, presidente della Provincia di BeneventoClaudio Ricci, presidente della Provincia di Benevento

A Clemente Mastella, sindaco di Benevento, rimasto ferito in un incidente stradale nel pomeriggio di oggi, stanno giungendo gli auguri di pronta guarigione da parte del mondo politico sannita.

Appreso dell'incidente occorso questa sera al sindaco di Benevento, il presidente della Provincia, Claudio Ricci, ha voluto esprimere la sua solidarietà e gli auguri di una pronta guarigione a Clemente Mastella.

Anche il Coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani Benevento esprime la propria vicinanza ed augura una pronta guarigione al Sindaco di Benevento Clemente Mastella, coinvolto in un brutto incidente nell'alto casertano ritornando da Roma. Al coordinamento giovanil di FI si unisce anche il coordinamento Provinciale di Forza Italia che oltre ad augurare pronta e presta guarigione a Clemente Mastella, aggiunge: "Certi che il primo cittadino Sannita, tornerà nel pieno delle proprie funzioni più forte e determinato di prima".

La FLP Funzioni Locali, tramite il Coordinatore Territoriale FLP Funzioni Locali Benevento e provincia Giuseppe De Nigris, appreso nella serata dell'incidente stradale accorso al Sindaco Clemente Mastella, congiuntamente al Consigliere Comunale Renato Parente, sulla Statale Telesina in direzione di Benevento, formula i migliori auguri per una presta e sana guarigione per i postumi causati dal  grave incidente stradale. Notizia correlata

Mastella coinvolto in un incidente stradale. Ferito, ma non gravi le sue condizioni



Articolo di Attualità / Commenti