Gokart in Sannio: ha preso il via la nuova edizione

11:59:27 3371 stampa questo articolo
Goart in Sannio 2017, la 2a Tappa a S.Agata dei GotiGoart in Sannio 2017, la 2a Tappa a S.Agata dei Goti

Giovedì 27 luglio, alle ore 12:00, presso il salone d'onore del CONI si terrà conferenza stampa di presentazione dell'evento finale di GOKART in SANNIO.

La manifestazione provinciale di Kart sarà presentata, in conferenza stampa, alla presenza del Presidente del CONI Mario Collarile. Il presidente Provinciale Alessandro Pepe illustrerà l'evento che si svolgerà domenica 30 Luglio 2017 in Piazza Risorgimento.

Intanto, nella giornata di domenica 23 luglio, è andata in scena  a Sant'Agata dei Goti la seconda tappa del campionato provinciale GOKART in Sannio, che ha visto un'ampia partecipazione di Team che hanno gareggiato in una suggestiva location quale quella dell'antistadio santagatese.

I piloti dai più giovani, categoria 60 cc piccolissimi, ai più grandi non si sono risparmiati su un circuito che era molto tecnico e presentava grosse insidie. A gareggiare nella seconda tappa anche una rappresentate del gentil sesso che ha dato filo da torcere a tutti gli altri piloti. Al termine premiazione dei partecipanti, cumulo di punti per andare a vedere chi domenica prossima a Benevento sarà proclamato campione provinciale.



Articolo di Sportivi / Commenti