Guardia di Finanza. Avvicendamento nella Tenenza di Montesarchio: arriva Alessandro Bellopede

17:26:39 8245 stampa questo articolo
Da sx: Savoia, Zito, Migliozzi, BellopedeDa sx: Savoia, Zito, Migliozzi, Bellopede

Il luogotenente Savoia lascia la Tenenza di Montesarchio per prestare servizio Nucleo Polizia Tributaria di Benevento, al suo posto arriva Alessando Bellopede.

Dopo tre anni e mezzo di permanenza, il luogotenente Antonio Savoia lascia il comando della Tenenza di Montesarchio. Al suo posto si è insediato il luogotenente Alessandro Bellopede, originario della provincia di Caserta, proveniente dal nucleo di Polizia Tributaria di Napoli. Il luogotente Savoia, dopo la significativa e preziosa esperienza di comando maturata in Valle Caudina, continuerà il proprio servizio presso il nucleo di Polizia Tributaria di Benevento.

Nel corso di una sobria ma significativa cerimonia svoltasi presso la sede della Tenenza, il colonnello Luigi Migliozzi comandante provinciale della Guardia di Finanza, presenti anche comandante della Compagnia di Benevento cap. Manuela Zito, e dei finanzieri in forza al reparto, ha ringraziato il luogotenente Savoia per l’impegno, la professionalità e l’entusiasmo profusi nel delicato incarico ricoperto ed ha formulato il suo personale benvenuto ed il piu’ caloroso “in bocca al lupo” al nuovo comandante della tenenza, luogotenente Alessandro Bellopede.



Articolo di Cronaca / Commenti