I convocati di Brini e la probabile formazione del Melfi

19:56:48 6193 stampa questo articolo

A qualche ora dall’anticipo tra Salernitana – Foggia che aprirà di fatto il ventiseiesimo turno del campionato di Lega Pro girone C, Brini dirama i 19 convocati per la sfida interna di domani alle 17 contro il Melfi. Ecco le scelte. Portieri: Pane, Piscitelli. Difensori: Celjak, D'Angelo, Lucioni, Padella, Pezzi, Porcaro, Scognamiglio, Som. Centrocampisti: Agyei, D’Agostino, Djiby, Vitiello. Attaccanti: Alfageme, Campagnacci, Eusepi, Marotta, Mazzeo.
Torna disponibile dunque Celjak mentre rimangono fermi ai box i soliti Melara, Doninelli, De Falco. Brini potrebbe schierare dal primo minuto Pane, Pezzi, Lucioni, Scognamiglio e Som in difesa; D’Agostino e Vitiello in mediana con Campagnacci ed Alfageme esterni con avanti i soliti Marotta ed Eusepi. Gli uomini di Brini dovranno questa volta centrare l’obiettivo e portare a casa i tre punti (in caso di vittoria della Salernitana questa sera i giallorossi scenderebbero al secondo posto) per mantenere la vetta e tenere a distanza i granata prima del derby in programma l’8 marzo all’Arechi.
All’andata il Benevento si fece strappare il pareggio - finì 3-3 al Valerio – al fotofinish da Caturano. Bitetto ritrova Pinna ma dovrà fare a meno di Fella appiedato dal giudice sportivo che sarà probabilmente sostituito o da Giacomarro o da Spezzani, mentre i giallorossi non devono rischiare ci sono Som e Vitiello diffidati.
I lucani potrebbero così schierarsi: Perina; Annoni, Dermaku, Di Mercurio, Pinna; Tundo, Agnello, Falomi, Giacomarro, Tortori, Caturano.

Michele Palmieri



Articolo di Calcio / Commenti