Il Benevento esonera Brini. Parte il toto allenatore

19:5:7 5601 stampa questo articolo

È ufficiale l'esonero dalla panchina giallorossa di Fabio Brini. La notizia arriva subito dopo la comunicazione di una conferenza stampa indetta per domani dal patron Vigorito nel centro sportivo di Paduli alle ore 17,30. Fatale per il tecnico di Porto Sant'Elpidio la sconfitta maturata ieri al 'Franco Salerno-XXI Settembre' contro il Matera. 

Per il dopo Brini sarebbero tre le piste battute. Una porterebbe al nome di Franco Colomba, tecnico di esperienza. L’altra a Gabriele Baldassarri che però rappresenterebbe un continuo, essendo stato fino ad oggi il vice Brini. Come terza ipotesi, la scelta interna, che promuoverebbe alla guida della prima squadra il duo Cinelli-Landaida così come fu per Martinez-Imbriani.

Ne conosceremo di più solo dopo la conferenza stampa di domani.

Il comunicato rilasciato dalla società giallorossa

"Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato il sig. Fabio Brini dall'incarico di allenatore della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico di Porto Sant' Elpidio per la professionalità e l'impegno profusi in giallorosso e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali".



Articolo di Calcio / Commenti