Incontro chiarificatore tra Delia Delli Carri ed il sindaco Mastella

16:49:51 2090 stampa questo articolo
Clemente MastellaClemente Mastella

Mastella ha ribadito: “l’importanza del contributo fin qui apportato dal consigliere Delli Carri, sottolineando la necessità di un suo maggiore coinvolgimento nell’attività amministrativa”.

“Trovo inutile continuare a far parte di un gruppo che non assolve al compito per cui è nato cioè la comunicazione di fatti e impegni funzionali ai nostri reciproci incarichi. Apprendere dai giornali di scelte politiche e amministrative determinanti mi convince a salutarvi recuperando l’autonomia della mia azione”.

Questo, quanto scriveva solo qualche giorno fa Delia Delli Carri consigliere comunale di maggioranza eletta tra le fila della Lista Mastella. Parole che lasciavano intravedere qualche piccola ‘spaccatura’ negli equilibri. D’altronde, era stata lei stessa a parlare di “disagio a relazionarmi con il gruppo”.

A mettere un freno ai malumori ci ha pensato il sindaco Clemente Mastella che ha incontrato stamani a Palazzo Mosti proprio il consigliere Delia Delli Carri. “Nel corso del colloquio, improntato alla massima cordialità, stima e solidarietà umana reciproca – spiegano dal Comune – è stata confermata la fiducia immutata da parte della Delli Carri nei confronti del sindaco che da parte sua ha ribadito l’importanza del contributo fin qui apportato dal consigliere Delli Carri, sottolineando la necessità di un suo maggiore coinvolgimento nell’attività amministrativa".



Articolo di Comune di Benevento / Commenti