‘La più Bella Strega D’Italia’ è Federica Caruso: tutte le altre fasce

10:43:46 6214 stampa questo articolo

Lo scorso fine settimana presso il Teatro Comunale ‘Vittorio Emmanuele’ di Benevento si è tenuta la finale nazionale del Concorso di Bellezza ‘La più Bella Strega D’Italia’ tour 2010, evento ideato da Leonardo e Maria Francesca Palazzo due giovani beneventani e organizzato dalla ‘Red Fashion Italia Agency’.

“La giuria – informa una nota dell’organizzazione - presieduta da Pasquale Cataffo, docente presso l'Istituto di moda I.P.I.A. era composta da: Oberan Picucci, medico e consigliere comunale, in rappresentanza del sindaco, Dorino Zollo, professionista, in rappresentanza C.N.A. di Benevento, Antonio Fresiello, esperto marketing settore moda, Elide Apice, giornalista, Laura De figlio, giornalista, Antonio Verga, presidente del Cedam e Alisa King, stilista di alta moda che alla fine ha decretato come ‘La più Bella Strega d’Italia 2010’, Federica Caruso, studentessa di Napoli.

Al secondo posto la fascia di ‘Miss Fashion 2010’ è andata ad Angela Quinto di Cerignola. Le altre fasce sono state assegnate a: Maria Della Volpe, ‘Un volto per il Cinema 2010’, terzo posto, quarto posto ex aequo a Giusy Formicola, Miss Copertina, a Staila D’Allestro, Miss in Gambissima, Manuela Monaco, ‘Top Model dell’Anno’, Chiara Branca, ‘Fantastica 2010’, Martina Borzacco, ‘Miss Cenerentola’ e Amelia Prassino, ‘Miss Acqua e Sapone’.

Da quest’anno, contro l’anoressia, l’organizzazione ha istituito il titolo di ‘Miss Anti – Anoressia’ che è stato assegnato a Alessia Allegra una ragazza siciliana”.

“La vincitrice del concorso tour 2010 – conclude il comunicato -, oltre ai premi messi in palio: un soggiorno a Pejo Terme nel Trentino e un Master presso l’Università telematica Pegaso, interpreterà il calendario di ‘Sweet Strega Italiana 2011’”.



Articolo di / Commenti