Minacciano la direttrice con una pistola. Tentata rapina all'ufficio postale di Casalduni

11:19:36 4689 stampa questo articolo
L'Ufficio Postale di Casalduni dopo la sventata rapina. Foto. Mirko BorrelliL'Ufficio Postale di Casalduni dopo la sventata rapina. Foto. Mirko Borrelli

Questa mattina poco dopo l'orario d'apertura tre persone hanno tentato di rapinare l'uffico di Poste Italiane di Casalduni.

Erano da poco passate le 8.00 quando questa mattina tre persone con passamontagna e armati di pistola hanno tentato una rapina ai danni dell’ufficio postale di Casalduni.

I tre malviventi, posizionati all’esterno della sede dell’ufficio, hanno minacciato la direttrice mentre era intenta al disbrigo delle ordinarie procedure di apertura.Qualcosa però è andato storto. Il congegno temporizzatore che regola l’apertura delle porte di ingresso non ha funzionato come doveva. Questo ha fatto si che i rapinatori rinunciassero al colpo. I malviventi sono quindi fuggiti a bordo di un'auto non ancora identificata.

Al momento sono in corso le ricerche da parte dei Carabinieri della Compagnia di Benevento, mentre si stanno effettuando i rilievi tecnici del caso dei Carabinieri della Stazione di Ponte e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, che hanno avviato le indagini tese anche a ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio. 



Articolo di Cronaca / Commenti