Mistero a Benevento, ritrovato un uomo senza identita'

15:28:19 4765 stampa questo articolo
La Questura di BeneventoLa Questura di Benevento

Ha i connotati di un giallo, quello che è avvenuto ieri pomeriggio a Benevento. Un uomo di circa 40 anni, la cui identità è di un supermercato.

Lo hanno notato alcuni commessi aggirarsi tra gli scaffali del reparto alimentare mentre mangiava e beveva prodotti presi dagli scaffali. E' successo ieri pomeriggio al centro commerciale del capoluogo sannita Buonvento.

Gli addetti ai lavori hanno subito allertato gli uomini delle Forze dell'Ordine non sapendo cosa fare. Quando gli agenti della Questura sono arrivati sul posto si sono accorti che l’uomo, 40 anni circa, sprovvisto di qualsivoglia documento di riconoscimento, non sapeva chi fosse essendo forse in preda ad una sorta di amnesia.

Avviate le indagi del caso l'uomo è stato affidato in attesa di sviluppi ai servizi sociali di Benevento. Nel frattempo è stata contattata anche la trasmissione televisiva di ‘Chi l’ha visto?’ che vista la sua vasta platea di pubblico servirà si spera ad accellerare le ingìdagini e a dare un nome a quest'uomo al momento senza identità.



Articolo di Cronaca / Commenti