Benevento, nuovo stop per Piscitelli. Contro l'Ischia in preallarme Pane

10:19:13 3639 stampa questo articolo

N.S. - Nuova tegola in casa giallorossa. Protagonista, ancora una volta, il portiere Riccardo Piscitelli, da poco rientrato dopo un lungo infortunio. Oggi l'estremo difensore sarà sottoposto ad esami strumentali dopo la botta al ginocchio rimediata nei minuti finali del derby contro la Juve Stabia. In attesa di valutare l'entità dell'infortunio, è pronto a tornare tra i pali contro l'Ischia, Pasquale Pane che ha giocato titolare per buona parte del girone di andata.
Per il resto, ieri la squadra si è allenata sotto gli occhi vigili di mister Brini. In difesa, oltre Piscitelli, mancherà anche Lucioni che è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo: al suo posto giocherà Emanuele Padella che farà coppia con Scognamiglio. Dubbio anche sull'out sinistro di difesa dove Som potrebbe essere preferito a Pezzi, ed in mediana, dove c'è il ballottaggio Vitiello-Agyei: uno dei due affiancherà D'Agostino. In avanti Melara dovrebbe giocare dal primo minuto con Alfageme in panchina. Confermata la coppia Marotta-Eusepi con Mazzeo pronto ad entrare a gara in corso.
Intanto continua a tenere banco il calciomercato. Bassini è passato ufficialmente all'Ischia in prestito e dunque, domenica mattina, sarà presente al 'Vigorito' ma con la maglia della sua nuova squadra. In uscita anche Frasciello e D'Angelo con i procuratori dei calciatori che stanno valutando alcune proposte tra Prima Divisione e serie D. Per quanto riguarda il calciomercato in entrata si fa sempre più insistente la voce che vuole il ritorno di Alessandro Bruno in giallorosso: il centrocampista è pronto a rescindere con il Latina. Radiomercato, inoltre, accosta anche il nome di Daniele Buzzegoli del Novara, alla società giallorossa.



Articolo di Calcio / Commenti