Paduli, guidava senza patente. Arrestato dai Carabinieri

13:0:36 2247 stampa questo articolo
Carabinieri Paduli Carabinieri Paduli

I Carabinieri nel corso dei servizi di prevenzione hanno arrestato un uomo di 56 anni che circolava a bordo della sua automobile senza la patente.

I Carabinieri della Stazione di Paduli, nel corso dei servizi preventivi finalizzati al contrasto della criminalità diffusa disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, hanno arrestato per la violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza De Rosa Fedele 56 anni, nullafacente e noto alle Forze di Polizia.

L’uomo è stato intercettato e bloccato dai militari impegnati in servizio di pattugliamento in via Muraglione dove si aggirava a bordo della sua autovettura.

Una volta fermato ed identificato, i Carabinieri hanno deciso di approfondire le verifiche in Caserma e qui è emerso che l’uomo è risultato privo della patente di guida poiché revocata nel 2014 dalla Prefettura di Benevento a seguito della misura di prevenzione, nonché segnalato in precedenza all’Autorità Giudiziaria per la commissione dello stesso reato.

Pertanto i Carabinieri, al termine degli accertamenti, hanno arrestato l’uomo accompagnandolo presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare così come disposto dal PM di turno presso la Procura della Repubblica  Assunta Tillo  informata della vicenda.



Articolo di Cronaca / Commenti