Paura nella notte a Faicchio, ladri entrano in un'abitazione e rubano 700euro

13:25:39 1852 stampa questo articolo

Nottata di terrore per una famiglia di Faicchio, in piena notte tre persone a volto coperto hanno fatto irruzione nell’abitazione, bottino di 700 euro.

Nel corso della nottata, in una zona periferica di Faicchio, tre persone a volto coperto hanno forzato un balcone e sono penetrati all’interno dell’abitazione di un  agricoltore 75enne del posto. Il proprietario, svegliato dai rumori prodotti mentre rovistavano nella camera da letto, accortosi della presenza dei ladri, ha tentato invano di bloccarli. 

I malviventi però, dopo essere riusciti a sottrarre la somma di 700 euro custoditi all’interno di un comò, lo hanno spinto a terra e si sono dati alla fuga dileguandosi a piedi nella campagne circostanti. 

Immediatamente dopo aver ricevuto la segnalazione del furto, i militari della Stazione di San Salvatore Telesino e del Nucleo della Compagnia di Cerreto Sannita hanno effettuato una battuta, che ha dato però esito negativo. Nel frattempo, sono stati rinforzati i servizi nella valle telesina da parte dei carabinieri del Comando Provinciale di Benevento per contrastare il fenomeno dei reati predatori.



Articolo di Cronaca / Commenti