Play Off. In citta' sale l'attesa per la partita del Benevento

17:48:3 4363 stampa questo articolo
Stadio Ciro VigoritoStadio Ciro Vigorito

Si avvicina l’esordio in questi play off di Lega Pro per il Benevento di Cinelli e Landaida. La truppa giallorossa, dal ritiro laziale lancia segnali positivi, in città i tifosi si preparano e surriscaldano l’ambiente. Questa sera infatti, alle 21 da piazza Orsini, partirà un corteo dei supporter sanniti che percorrerà tutto Corso Garibaldi. Domani allenamento a porte aperte al Ciro Vigorito alle 15,30.

Il Benevento si prepara a partecipare per la dodicesima volta, nella sua storia, ai play off. Ieri i giallorossi hanno provato gli schemi anti Como, contro la Dinamo Colli, rifilandogli ben 11 reti. Ancora out Vitiello che ieri accusa uno stato febbrile. Sul modulo ci sono ancora dubbi: 4-5-1 o 3-5-2?

Sempre ieri, i giallorossi hanno provato entrambi i moduli di gioco. Nel primo tempo infatti, si sono schierati con il 4-5-1 mentre nel secondo il duo tecnico ha dato spazio al 3-5-2. Gli indizi portano tutti verso l’impiego del 4-5-1 che, ha dato risposte confortanti, nella seconda parte del marchio contro la Juve Stabia.

Sul piano della prevendita partita ieri, i biglietti venduti a Benevento risultano al momento circa 1300. Una quarantina quelli già acquistati dai tifosi lariani.

Nel frattempo sempre oggi la società di Via Santa Colomba ha reso noto che “domani gli Stregoni, dopo il rientro in Città, sosterranno nel pomeriggio una seduta di allenamento. Dalle ore 15.30, saranno aperti i cancelli del settore Tribuna Giallorossa dello stadio “C. Vigorito” per consentire a tutti i supporters giallorossi di incitare i propri beniamini in vista dell’imminente gara contro il Como. Un saluto a tutti e sempre Forza Benevento”.

Sale l’entusiasmo anche in città con i tifosi che hanno tappezzato il capoluogo di striscioni di incoraggiamento per i propri beniamini e lanciano l’iniziativa di questa sera, che partirà da Piazza Orsini alle ore 21, per richiamare tutta la città a questo importante appuntamento. 

Michele Palmieri



Articolo di Calcio / Commenti