Polizia di Stato: ritrovato hashish all'interno della Villa Comunale

18:48:47 1040 stampa questo articolo
Hashish villa ComunaleHashish villa Comunale

Tre stecchette e mezzo per un peso complessivo di 12 grammi, la droga è stata sottoposta a sequestro.

Continua a rimanere alta l'attenzione rivolta dalla Polizia di Stato di Benevento verso l'attività di prevenzione alla criminalità che, fermo restando i servizi di controllo del territorio ordinariamente attuati, viene settimanalmente integrata e potenziata mediante l'effettuazione di specifiche attività straordinarie.

Per questo, si è svolto in Questura il 10 settembre scorso un tavolo tecnico, al fine di predisporre coordinati e rispondenti servizi di vigilanza all'interno della Villa Comunale, attivando particolari attività di controllo e contrasto alla criminalità diffusa e in particolare allo spaccio di sostanze stupefacenti. “Un impegno – hanno precisato dalla Questura – che continuerà in maniera costante nei prossimi giorni, con controlli alla Villa Comunale e zone limitrofe”.

Ed infatti, questa mattina a seguito di un controllo programmato all'interno della Villa, gli agenti della Squadra Volanti hanno rinvenuto, celate in un cespuglio nei pressi del laghetto, tre stecchette e mezzo di hashish della lunghezza di circa 10 cm, avvolte con del cellophane trasparente. La sostanza stupefacente ha un peso di 12.020 grammi ed è stata sottoposta a sequestro contro ignoti. 



Articolo di Cronaca / Commenti