Prima Categoria. Si rafforza l’Usd Apice

16:36:19 3379 stampa questo articolo

L'Usd Apice con l'apertura del mercato ha già sferrato dei colpi importanti tra Jonny Mesisca difensore centrale d'esperienza che ha militato con squadre come la Ferrini e il S. Giorgio del Sannio in Eccellenza, l’Usd Apice e l’Atletico Benevento in Promozione.
Altri acquisti sono stati il centrocampista Nico Russo, il trequartista Massimo Zullo passato tra Promozione e Prima Categoria, il centrocampista esterno sinistro Felice Pepe classe 1995 che ha militato in Eccellenza con il Torrecuso e l'Eclanese, l'esterno destro di centrocampo Vincenzo Zeoli ex Juniores Forza e Coraggio anche lui classe ‘95 e il centrocampista centrale Valerio Giorgione ex Torrecuso, Foglianise e Venticano. Già da un pò i nuovi acquisti si stanno allenando con il gruppo. Inoltre la società apicese sta svincolando e cedendo calciatori che non rientrano nel progetto della società, in più si sta seguendo la pista di un forte attaccante: si fa il nome di Omar Vecchione attaccante del Rione Mazzini in Promozione ex S. Tommaso, Prata e Galluccesse, oltre a seguire un regista di centrocampo che milita in promozione Dello Russo
Con l'innesto dei nuovi l'Usd Apice darà una scolta al proprio campionato per raggiungere più velocemente l'obiettivo prefissato dalla società. Il gruppo è più compatto che mai e questi giocatori porteranno nuova linfa e vitalità oltre che maggior tasso tecnico ed esperienza per meglio aiutare i calciatori della rosa apicese.
Di certo domenica contro il Real Campoli sarà una partita difficile, ma l'Usd Apice scenderà in campo per dare il massimo e per portare a casa i tre punti e per gioire per la prima volta in campionato.



Articolo di Calcio / Commenti