Primo test per il Benevento, sei reti al Faro Gaggio. In arrivo D'Alessandro e Cataldi

11:25:13 1545 stampa questo articolo
Marco Baroni allenatore Benevento CalcioMarco Baroni allenatore Benevento Calcio

Baroni fa le prove del 4-4-2 anche in vista delle prossime amichevoli da svolgere nella seconda parte del ritiro a Brunico con Al Hilal Club ed Eintracht Francoforte. Pronta anche la quarte amichevole con la Vastese.

È terminato 6-1 il primo test amichevole della formazione giallorossa. Il match è stato disputato ieri pomeriggio allo stadio comunale di Sestola(Modena), luogo in cui la truppa di Baroni si è riunita per il romitaggio estivo, contro la formazione emiliana Faro Gaggio. A segno nel primo tempo Coda, Ceravolo, per entrambi una doppietta, nella ripresa Cissé e Brignola. Ecco le formazioni scese in campo. Da annotare che nella formazione emiliana militava anche Roberto Aluisi ex calciatore del Benevento ai tempi della vittoria del campionato di Serie D.

Sul fronte mercato, Marco D’Alessandro dovrebbe raggiungere quest’oggi i compagni in ritiro. l’esterno dall’Atalanta arriverà in prestito con diritto di riscatto mentre sarebbe ormai fatta anche l’arrivo in giallorosso di Danilo Cataldi.

Tabellino 

Benevento: Belec (76' Cotticelli); Gyamfi (46' Gravillon), Camporese (46' Djimsiti), Lucioni (46' Costa), Di Chiara (46' Letizia); Eramo (46' Venuti), Del Pinto (46' Donnarumma), Viola (46' De Falco), Lopez (46' Melara,73' Padella); Ceravolo (46' Cissè), Coda (46' Brignola). All.: Baroni

Faro Gaggio: Salvatore, Mazzetti, Bisoli, Capitani, Corvino ('83), Zahir, Lucchi, Montagno, Pedretti, Corvino ('98), Lenzi. A disposizione: Ricci, Gualandi, Gagliani, Romeo, Teglia, Maniaci, Pasquali, Bicocchi, Olezzi, Aluisi. All.: Betti

Arbitro: Rapuano di Rimini
Assistenti: Rossi e Imperiale

Marcatori: 2' Coda, 6' Ceravolo, 20'Ceravolo, 39' Coda, 51' Cissè, 52' Lanzi (F), 82' Brignola



Articolo di Serie A / Commenti