Prostituzione a Benevento: Tre ragazze si 'litigano' i clienti e vengono alle mani. Fermata anche una colombiana in via S.Pasquale

10:10:3 6835 stampa questo articolo

Nuova operazione antiprostituzione svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento. Il servizio ha visto impegnate svariate pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia e della Compagnia e della locale Stazione.
I militari, in via San Pasquale, hanno scoperto una casa d’appuntamento gestita da una ragazza colombiana di 27 anni, incensurata e proveniente da Napoli. Le verifiche hanno permesso di accertare che l’unità abitativa era sottoposta a pignoramento e che la proprietaria, una donna di 37 anni del capoluogo, l’aveva affittata, senza il regolare contratto, alla colombiana.
In viale Principe di Napoli, i Carabinieri hanno fermato tre ragazze di nazionalità romena, provenienti da Napoli di 29, 22 e 20 anni che si procacciavano i clienti in tre zone del viale, quando, per motivi legati all’esercizio della loro attività, hanno iniziato un litigio che si è concluso con l’arrivo dei militari che le hanno fermate a condotte in Caserma. Dopo gli accertamenti di rito, le straniere sono state proposte per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Benevento; mentre per quanto riguarda la 37enne, è stata informata l’Autorità Giudiziaria così come per le tre romene sorprese a picchiarsi per strada.

commenti presenti 4 » LEGGI


Articolo di Cronaca / Commenti