Rapinano una prostituta in Umbria. Due campani finiscono in manette

13:44:56 4114 stampa questo articolo

Due arresti a Città della Pieve in Umbria, a finire nei guai due 22enni campani residenti nel centro aretino di Foiano della Chiana. I due giovani, uno originario di Benevento ed uno di Santa Maria Capua Vetere, avevano rapinato una prostituta.

I fatti, risalgono allo scorso 28 febbraio dopo che ad una prostituta di origine nigeriana, due giovani armati di coltello e pistola avevano sottratto un tablet e la somma di circa mille euro.

I due giovani arrestati sono P.D.A. 22 anni di Benevento e N.V. 22 anni di Santa Maria Capua Vetere, già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e residenti nel centro aretino di Foiano della Chiana.

A beccare i due, che dopo la rapina erano fuggiti a bordo di un’auto, sono state le telecamere di una vicina stazione di servizio in località Ponticelli a Città della Pieve, luogo in cui la rapina è stata commessa.

Dopo essere stati riconosciuti dalla donna, i due sono stati arrestati su ordine del Gip di Terni dagli uomini dell’Arma del centro umbro unitamente ai colleghi di Foiano e Piegaro e tradotti nel carcere di Arezzo, con l'accusa di rapina a mano armata.



Articolo di Cronaca / Commenti