Rimane con la mano in un tritacarne, Vigili del Fuoco in sala operatoria

18:10:27 5919 stampa questo articolo
Vigili del Fuoco al Rummo Vigili del Fuoco al Rummo

Una 40enne della vicina provincia irpina è rimasta incastrata con la mano all'interno di un tritacarne. Giunta al Rummo per liberarla i medici hanno ritenuto necessario l'intervento dei caschi rossi.

Delicata operazione dei Vigili del Fuoco di Benevento che nel primo pomeriggio sono intervenuti presso il reparto di ortopedia dell'Ospedale Rummo del capoluogo sannita. L’intervento si è reso necessario per coadiuvare i medici a liberare la mano di una 40enne, della provincia di Avellino, rimasta incastrata all’interno di un tritacarne.

La donna, probabilmente a seguito di un incidente domestico, era giunta al Pronto Soccorso del nosocomio cittadino ancora con l’arto incastrato nell’utensile. L’intervento tanto delicato quanto difficile è servito a non procurare ulteriori ferite alla donna. A questo punto, i cachi rossi, dopo aver indossato dei camici particolari sono entrati in sala operatoria e sono riusciti a liberare l’arto mentre i sanitari hanno poi continuato il lavoro di ricucitura delle ferite e medicato la 40enne.

 



Articolo di Cronaca / Commenti