Rissa in centro storico. Danneggiati arredi di un locale e un autovettura in sosta

12:58:24 5079 stampa questo articolo
Piazzetta VariPiazzetta Vari

Una rissa tra diverse persone è avvenuta nella notte tra sabato e domenica a Piazzetta Vari. Due le denunce per i danni provocati.

Saranno le telecamere presenti in zona a far conoscere la verità dei fatti sulla rissa scoppiata nella notte tra sabato e domenica in via Cardinal di Rende che collega Corso Garibaldi a Piazzetta Piano di Corte, più conosciuta come Piazzetta Vari.

Dai primi accertamenti sembrerebbe che il litigio sia avvenuto tra quattro persone, di cui una anche un po’ in avanti con gli anni. Durante la collutazione qualcuno sarebbe stato anche afferrato per il collo e spinto contro il lunotto di una Mercedes, poi andato in frantumi. Non solo, perché nel corso della rissa sarebbero stati usati anche tavoli e sedie di proprietà di un locale che affaccia sulla strada.

All’arrivo delle Forze dell’Ordine però sul posto non c’era più nessuno e neppure uno dei contendenti che avrebbe fatto ricorso alle cure mediche. Negli uffici della Questura del capoluogo sannita sono state però due le denunce presentate: una da parte del proprietario dell’auto e una da parte del gestore dell’esercizio commerciale.

La dinamica di quanto accaduto sarà ora accertato dagli inquirenti mentre nel centro storico di Benevento scoppia nuovamente il problema della sicurezza.
 



Articolo di Cronaca / Commenti