Riunito CdA Samte. Si punta al recupero dei crediti

16:57:28 1643 stampa questo articolo
CdA SamteCdA Samte

Ricci: “procedere con ogni urgenza al recupero dei crediti vantati dalla Società nei confronti dei Comuni”.

Nella tarda mattinata di oggi si è svolta la riunione straordinaria del Consiglio di Amministrazione della Samte, Società partecipata della Provincia con la partecipazione del presidente Claudio Ricci, l'Amministratore unico Fabio Solano e il Revisore del conto Ernesto Perrone della Samte, il segretario, il vicesegretario e il responsabile del Servizio Ambiente della Provincia, rispettivamente Franco Nardone, Libera Del Grosso e Gennaro Fusco.

Al centro dei lavori la situazione di criticità delle casse della Società, già oggetto di un confronto nei minuti precedenti con i lavoratori e i sindacalista Samte, nonché la situazione gestionale della discarica ex Commissariale di ctr. Nocecchia in Sant'Arcangelo Trimonte (BN).

Al termine dei lavori del Cda si è appreso che la indicazione politica del presidente della Provincia Ricci, socio unico di Samte, è stata quella di procedere con ogni urgenza al recupero dei crediti vantati dalla Società nei confronti dei Comuni, nonché a tutti gli adempimenti necessari ad osservare i rilievi pervenuti dall'Arpac sulla sede di Sant'Arcangelo Trimonte.



Articolo di Attualità / Commenti