Ruba soldi da distributore. Giovane beneventano denunciato dalla Polizia

11:20:54 1995 stampa questo articolo
Distributore bibiteDistributore bibite

Indispensabile per il riconoscimento del giovane, le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza.

Nella giornata di ieri, gli della Squadra Volanti ha denunciato un giovane beneventano, V.M.., classe 1996, per il reato di furto aggravato.

In particolare, presso gli uffici della Questura si è recata la titolare di una attività commerciale del capoluogo, che ha in gestione alcuni distributori automatici di alimenti attivi h24, e ha denunciato che ignoti la sera prima avevano danneggiato uno dei distributori e prelevato il denaro contante contenuto al suo interno.

Sulla base degli elementi e delle informazioni raccolte il personale della Squadra Volanti ha avviato una serrata attività di indagine che, grazie alla minuziosa analisi delle immagini registrate dalle telecamere interne del sistema di videosorveglianza dell’attività commerciale ha portato in poco tempo all’individuazione dell’autore del furto.

Alla luce di quanto accertato e a seguito della denuncia presentata dalla donna, il giovane, dopo essere stato rintracciato, è stato condotto presso gli uffici della Questura e denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente per il reato di furto aggravato. Lo stesso, dopo le formalità di rito, messo davanti al fatto compiuto, avrebbe ammesso le proprie responsabilità.



Articolo di Cronaca / Commenti