S. Giorgio del Sannio. Insegue e minaccia ex compagna. Arrestano rumeno di 39 anni

10:3:30 8798 stampa questo articolo

I Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio hanno arrestato per atti persecutori un rumeno di 39 anni, domiciliato in quel centro, manovale e già noto alle Forze dell’Ordine. L’uomo è stato sorpreso dalla pattuglia di militari nei pressi di un bar in viale Spinelli mentre stava minacciando ed inseguendo l’ex compagna, una donna di 44 anni, tanto da farle temere un pericolo per la sua incolumità.
I Carabinieri hanno bloccato l’uomo e condotto in Caserma e, dopo avere tranquillizzato e rasserenato la donna, hanno avvisato il 118 per farla sottoporre a visita medica. Il personale medico intervenuto le ha riscontrato un forte stato di agitazione.
L’uomo era già noto ai Carabinieri, infatti già a gennaio scorso si è reso responsabile di fatti analoghi ed è stato arrestato dai Carabinieri di San Giorgio del Sannio. Infatti, tra la coppia intercorreva una relazione sentimentale di recente troncata dalla donna contro il volere dell’uomo.
Espletate le formalità di rito, i Carabinieri hanno condotto l’uomo presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare così come disposto dal PM di turno presso la Procura Miriam Lapalorcia subito avvisata della vicenda.



Articolo di Cronaca / Commenti