Santa Croce del Sannio. Scontro auto - camion lungo la Statale 87, due feriti. LE FOTO

17:50:44 7797 stampa questo articolo
Incidente Santa Croce del SannioIncidente Santa Croce del Sannio

Un incidente tra un'auto ed un camion è avvenuto a Santa Croce del Sannio, almeno due i feriti.

Incidente nel tardo pomeriggio di oggi avvenuto lungo la Strada Statale 87 non lontano dallo svincolo di Santa Croce del Sannio, a scontrarsi una Fiat Punto con a bordo un 30enne di Benevento ed un camion Iveco Euro Cargo con alla guida un 57enne della provincia di Campobasso.

Il bilancio parla di due persone ferite, una era rimasta incastrata tra le lamierie. Immediato l'allarme e sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Benevento, i Carabinieri della Compagia di Cerreto Sannita che hanno effettuato i rilievi per accertare la disatta dinamica di quanto accaduto. Giunte lungo l'arteria che collega Benevento a Campobasso anche le ambulanze ed i sanitari del 118.

Entrambi i feriti sono stati trasportati in ospedale, desterebbero però preoccupazione le condizioni del 30enne che era alla guida della Punto che avrebbe 
riportato un trauma cranico. Secondo una prima e sommaria ricostruzione l'impatto sarebbe avvenuto frontalmente il traffico lungo la Statale 87 è andato completamente in tilt. 

In aggiornamento



Articolo di Cronaca / Commenti