Scontro auto - tir lungo la Fondo Valle Isclero. Perde la vita un 19enne

20:20:49 61737 stampa questo articolo
Incidente fondovalle Incidente fondovalle

Scontro mortale lungo la Fondo Valle Isclero poco dopo le 19.00 ad impattare un’auto ed un tir.

Incidente mortale questa sera, poco dpo le 19.00, al km 2+200 della Fondo Valle Isclero tra i comuni di San Salvatore TelesinoPuglianello, a scontrarsi un’auto, una Fiat Grande Punto con alla guida  Raffaele Buono, 19enne di Montesarchio, ed un tir condotto da un 50enne di Gioia Sannitica. Sul posto i sanitari del 118 Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita per i rilievi del caso, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme ed in supporto la Polizia Stradale.

Secondo una prima ricostruzione, l'auto condotta dal giovane, forse per il fondo viscido, dopo aver perso il controllo avrebbe urtato prima contro il muretto posto al margine della carreggiata e poi, dopo alcuni testacoda, si é scontrata con il tir che viaggiava nel senso opposto.

L'impatto violentissimo ha stroncato sul colpo il giovanissimo, estratto poi dalle lamiere dell'auto grazie al lavoro dei caschi rossi. L'arteria dopo le 20.30 era ancora bloccata in attesa dell'arrivo del medico legale ed il traffico deviato sui percorsi alternativi.

   



 



Articolo di Cronaca / Commenti