Serie A, le probabili formazioni di Benevento - Milan

9:53:34 3400 stampa questo articolo

Altra importante sfida per il Benevento. Nel lunch match delle 12.30 di domani, gli uomini di De Zerbi affronteranno il Milan del neo allenatore Gattuso.

Nuova importante sfida per gli Stregoni di mister De Zerbi. Domani arriva il Milan del neo allenatore Gattuso. Il Benevento viene dalla sconfitta subìta contro l’Atalanta in quel di Bergamo. Una prestazione che meritava  un risultato diverso, ma bisogna guardare avanti e cercare di profondere ogni energia per tentare di muovere la classifica. Anche i tifosi del Milan si aspettano una ‘scossa’; soprattutto dopo l'esonero dell’allenatore Montella. Ad arbitrare il match sarà il signor Maurizio Martiano della sezione di Aprilia. Gli assistenti saranno Salvatore Longo di Paola (Cs) e Fabrizio Posado di Bari. Il quarto uomo Claudio Gavillucci della sezione di Latina. Al Var Valentino Fiorito di Salerno.  Andiamo a vedere come  le due squadre arrivano a questa sfida.

Qui Benevento – Nei sanniti Letizia rientra dalla squalifica. Della rosa a disposizione del tecnico dovrebbero far parte anche Antei, D’Alessandro e Armenteros. Indisponibili Iemmello, Lazaar e Ciciretti. In avanti il tridente offensivo dovrebbe essere quello della scorsa gara contro gli orobici – ovvero – Armenteros al centro e Lombardi  - D’Alessandro ad agire ai suoi lati. A centrocampo Cataldi e Chibsah dovrebbero essere confermati nell’undici titolare. Dal ballottaggio tra Viola e Del Pinto uscirà colui che andrà a completare la linea mediana. In difesa, con Brignoli tra i pali, Letizia e Di Chiara agiranno sulle corsie laterali, mentre Costa e Antei dovrebbero comporre la coppia centrale.  

Qui Milano – Disponibili Calabria e Abate. Dubbi, invece, per Calhanoglu e Borini. A centrocampo Biglia è l’unico sicuro di una maglia da titolare. In attacco il favorito resta Kalinic, ma potrebbe anche essere concessa una chance ad Andrè Silva. Cerchiamo di costruire il possibile 3-4-2-1 che l’allenatore Gattuso dovrebbe mandare in campo: Donnarumma in porta e linea difensiva formata da Musacchio, Bonucci e Romagnoli. Centrocampo con Abate e Rodriguez selle fasce laterali. Coppia centrale formata da Biglia e Kessie. In attacco Bonaventura e Suso a supporto di Kalinic.

Probabili formazioni

Benevento (4-3-3) : Brignoli; Letizia, Costa, Antei, Di Chiara; Chibsah, Cataldi, Viola; Lombardi, Armenteros, D'Alessandro. Allenatore: R. De Zerbi.

MILAN (3-4-2-1) : Donnarumma G; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Rodriguez; Bonaventura, Suso; Kalinic. Allenatore: G. Gattuso.

Claudio Donato



Articolo di Calcio / Commenti