SerieB. Benevento: Marco Baroni e' il nuovo allenatore, firmato contratto biennale

18:56:45 4460 stampa questo articolo
Marco BaroniMarco Baroni

Marco Baroni è il nuovo allenatore del Benevento. L’accordo è stato siglato a Milano ed il nuovo tecnico ha sottoscritto un contratto biennale.

Il Benevento ha un nuovo allenatore, si tratta di Marco Baroni. La firma è avvenuta questo pomeriggio a Milano dove Di Somma era giunto per partecipare alla riunione di Lega. L’incontro c’era stato nei giorni scorsi ed oggi si sono sciolte tutte le riserve, ed ha firmato un biennale con la società giallorossa.

Baroni 53 anni, toscano, ex allenatore di Lanciano, Pescara e Novara - ha raggiunto i play off quest’anno con la società piemontese – sostituisce dunque Gaetano Auteri. Probabile che la presentazione del nuovo trainer possa avvenire la settimana prossima, mentre c’è attesa per domani quando Oreste Vigorito, terrà all’Hotel President una conferenza stampa dopo il passaggio di quote societarie ed il ritorno dunque al timone della Strega.

Baroni dunque ha battuto la concorrenza di Carmine Gautieri, sul taccuino di Di Somma c’era anche Boscaglia poi accasatosi proprio al Novara. Un curriculum quello dell’allenatore toscano di tutto rispetto dopo le importanti panchine conseguite alla guida delle squadre primavera di Juventus e Siena. 



Articolo di Calcio / Commenti