Stand di libri usati divorato dalle fiamme lungo Corso Garibaldi. Polizia indaga - FOTO

14:21:22 4490 stampa questo articolo
Stand libri usati dato alle fiammeStand libri usati dato alle fiamme

Divorati dalle fiamme decine di libri ed altri oggetti presenti nello stand che è andato a fuoco questa mattina in pieno centro a Benevento, la Polizia indaga. 

Tanta paura stamani lungo Corso Garibaldi a Benevento, in piazza Federico Torre, un incendio che ha coinvolto una bancarella di libri. L’episodio si è verificato all’altezza della chiesa di San Bartolomeo dove il banco era posizionato in occasione dei tanti eventi natalizi. A far scattare l’allarme, intorno alle 12.00, i tanti passanti e sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Benevento che hanno spento il rogo e interdetto l’area.

Le fiamme, in quel momento lo stand era chiuso, hanno avvolto e distrutto decine di libri ed altri oggetti posti in vendita. Al lavoro oltre ai caschi rossi anche gli agenti della Polizia di Stato per che hanno effettuato un sopralluogo ed avviato le indagini per riuscire a ricostruire quanto è esattamente accaduto. Si presume infatti che la natura dell’incendio possa essere di origine dolosa, visto che in quel momento lo stand era anche sprovvisto di energia elettrica. 

(foto: Elide Apice)



Articolo di Cronaca / Commenti