Studente scompare nel nulla alla vigilia della tesi di laurea. Avviate le ricerche dei Carabinieri

10:51:26 5251 stampa questo articolo
Unita' cinofila CarabinieriUnita' cinofila Carabinieri

E' da domenica scorsa che non si hanno più notizie di uno studente 26enne originario di Potenza. Sulle sue tracce i Carabinieri di Benevento con l'ausilio dei cani molecolari di Firenze.

Sparito nel nulla C.M., studente lucano 26enne. Il ragazzo originario di Potenza, aveva scelto il Sannio e Benevento per compiere i propri studi universitari. È scomparso, senza dare dunque sue notizie, presumibilmente tra domenica e lunedì dalla sua abitazione di via del Pomerio in pieno centro a due passi dall'Arco di Traiano. Tanta la preoccupazione dei familiari del 26enne che a giorni avrebbe dovuto anche discutere la propria tesi di laura.

A denunciare l'accaduto presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento la fidanzata del giovane. Da questa mattina sonoinfatti  state avviate le ricerche da parte dei militari della Compagnia del capoluogo sannita che si stanno avvalendo anche dei cani molecolari giunti da Firenze. Le unità cinofile stanno setacciando tutta la città, alla ricerca di qualsiasi traccia utile al ritrovamento del ragazzo. 



Articolo di Cronaca / Commenti