Telese Terme. In auto con 400grammi di marijuana, fermati due giovani casertani

20:10:36 5967 stampa questo articolo
Droga sequestro TeleseDroga sequestro Telese

I Carabinieri del centro termale unitamente ai colleghi di Solopaca hanno arrestato due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso del pomeriggio, a Telese Terme, i Carabinieri della locale Stazione e del vicino comune di Solopaca, nell'ambito degli ordinari controlli del territorio tesi a contrastare reati predatori e l'uso e il consumo di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo di un'autovettura con a bordo S.A. di anni 23 e la convivente B.S. di anni 26 entrambi di Pietramelara.

Insospettiti dall'atteggiamento dei due, i militari hanno deciso di approfondire il controllo sottoponendo i soggetti e l'autovettura a perquisizione al termine della quale, ben occultati all'interno della stessa, sono stati rinvenuti 400 grammi di marjiuana poi sottoposta a sequestro. Condotti in caserma per ulteriori accertamenti, i due sono stati dichiarati in arresto per detenzione ai fini di spaccio e sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida dinanzi alla magistratura beneventana.



Articolo di Cronaca / Commenti