Telese Terme, prima una lite poi un colpo di pistola contro un appartamento

13:35:46 3718 stampa questo articolo
poliziapolizia

Un diverbio poi quando tutto sembrava finito qualcuno ha esploso un colpo di pistola. L'episodio a Telese Terme nei pressi di alcuni alloggi popolari.

Un diverbio c’era già stato nelle ore di lunedì e già in quel frangente erano dovute intervenire le Forze dell’Ordine per placare gli animi. A distanza di 24 ore, nella giornata di ieri, una nuova lite era scoppiata in via Vomero a Telese Terme tra alcune donne di due famiglie: una italiana ed una di origine Rom. Scattato l’allarme sono dovuti intervenire i Carabinieri che hanno faticato non poco per placare gli animi. Gli stessi militari risulterebbero essere stati poi aggrediti e le donne identificate.

Sembrava dunque tutto finito quando invece all’ora di pranzo ecco che viene udito un botto. A provocarlo sarebbe stato un colpo di pistola esploso all’indirizzo di uno degli appartamenti. Sul posto questa volta sono intervenuti gli agenti del locale Commissariato della Polizia di Stato e la Scientifica.

Le donne, di origine Rom, avrebbero poi spiegato agli agenti di aver visto una persona che arma in pungo, dalla strada, ha sparato in direzione dello stabile e del loro appartamento. Immediata la ricerca del proiettile, rinvenuto conficcato nel muro e del bossolo, realmente rinvenuto in strada.

Ovviamente sul caso ora sono state aperte delle indagini da parte della Polizia di Stato anche per cercare di rinvenire l'arma dalla quale il colpo è partito e capire chi e perché ha sparato. 



Articolo di Cronaca / Commenti