Tenta la fuga dopo aver provocato incidente. Autista fermato dalla Polstrada: era ubriaco

19:53:9 2957 stampa questo articolo
Polizia StradalePolizia Stradale

Ubriaco alla guida del suo camion provoca un incidente e prova a scappare, bloccato dagli agenti della Polstrada è stato denunciato.

Con il suo camion aveva provocato un incidente distruggendo una Fiat Punto e la recinzione di un locale commerciale poi incurante di quanto accaduto è scappato. È accaduto nel pomeriggio di ieri lungo la Statale Appia nel territorio di Apollosa. La fuga però è durata poco perché è stato immediatamente raggiunto da una pattuglia della Polizia Stradale di Benevento in servizio lungo l’arteria.

L’uomo alla guida del automezzo è risultato poi dai controlli effettuati dagli agenti, completamente ubriaco. Infatti, il test alcolemico ha poi evidenziato un tasso pari a 2,39 g/l a fronte di un tasso consentito pari a zero. All’autista è stata ritirata immediatamente la patente ed è stato denunciato alla Procura della Repubblica. L’incidente avrebbe potuto avere un epilogo ben più grave: fortunatamente l’autista della Fiat Punto era appena uscito dalla vettura, mentre all’interno del negozio in quel momento non c’era nessuno.



Articolo di Cronaca / Commenti