Tragedia a San Salvatore Telesino, donna rinvenuta senza vita nella sua auto

20:56:1 35166 stampa questo articolo
Ambulanza e Polizia (foto repertorio)Ambulanza e Polizia (foto repertorio)

Il rinvenimento è avvenuto nella serata lungo le pendici della Rocca che sovrasta il centro abitato

Dramma questa sera a San Salvatore Telesino dove una donna, una 44enne, è stata rinvenuta senza vita nei pressi dell'antico Castello medievale in località Rocca, un luogo di solito non frequentato. L'allarme è scattato intorno alle 19.30 e sul posto sono giunti i sanitari del 118, la Polizia di Stato del commissariato di Telese Terme che cura le indagini ed i Carabinieri. Di supporto agli agenti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento del centro termale. 

Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di suicidio ma nessuna pista è esclusa. Fatale per la donna sarebbe stato un   colpo di arma da fuoco che sarebbe poi stata rinvenuta nell'auto. Saranno peró le indagini a stabilire quanto accaduto.

Da quanto si apprende la donna si sarebbe allontanata nella serata di ieri e a ritrovarla sarebbero stati alcuni familiari che nel frattempo avevano cominciato a cercarla non vedendola rincasare. La donna, operaia in una fabbria di componenti per auto, separata e con due figli era originaria di Caserta ma ormai da qualche anno si era trasferita nel centro telesino. 



Articolo di Cronaca / Commenti