Tragico incidente nella notte sulla Statale Appia, deceduto giovane 28enne FOTO

8:11:58 17102 stampa questo articolo
incidente nella notte sulla Statale Appia (17 dicembre 2017)incidente nella notte sulla Statale Appia (17 dicembre 2017)

Miete altre vittime la Statale Appia. Perde la vita un giovane 29enne, a seguito dello schianto dell'auto su cui viaggiava insieme ad altri tre amici.

Grave incidente, nella notte a Montesarchio, intorno allle ore 3.30 sullla Ss 7 (Appia) al km 242. Una Maserati con 4 ragazzi a bordo ha impattato violentemente contro un palo dell'illuminazione. Uno dei quattro giovani è stato rianimato a lungo sul posto, ma è poi deceduto in ospedale al Rummo di Benevento, mentre un altro si trova in prognosi riservata all'Ospedale Fatebenefratelli. Non verserebbero in gravi condizioni gli altri due. 

Sul luogo dell'incidente, oltre ai sanitari del 118 con l'Unità di Rianimazione della Croce Rossa, intervenuti per prestare soccorso, anche la Polizia Stradale che si è occupata dei rilievi del caso, i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Bonea. Al momento si ritiene che la forte velocità sia alla base del sinistro, ma non si escludono altre cause, come la distrazione. La conseguenza è stata la perdita di controllo del veicolo con successiva fuoriuscita dalla sede stradale. L'auto è quindi salita sul marciapiede - impattando contro una colonnina - e dopo diverse carambole ha urtato con la parte anteriore destra contro un palo della pubblica illuminazione. Tutti giovani gli occupanti dell'auto: 28 anni il ragazzo deceduto S.B., 29 anni altri due; 23 anni il ragazzo alla guida.

Notizia in aggiornamento



Articolo di Cronaca / Commenti