Trovato in possesso di 44 grammi di hashsish, arrestato rifugiato malese

12:50:55 4167 stampa questo articolo
Droga sequestrata a CautanoDroga sequestrata a Cautano

Nel corso del servizio di controllo del territorio i Carabinieri di Cautano hanno fermato un 26enne malese trovato in possesso di 44 grammi di hashish.

Questa mattina a Cautano lungo via Corte i militari della locale Stazione dei Carabinieri, anche in riscontro a specifica attività info-investigativa, hanno intercettato Touray Ousmane, malese 26enne, di fatto domiciliato a Tocco Caudio, presso il centro di accoglienza per rifugiati politici Ocone Benedetta3.

Alla vista dei Carabinieri il giovane, a piedi e con fare sospetto, ha cercato di eludere il controllo ma è stato subito bloccato e condotto in caserma. Una volta perquisito l'uomo è stato trovato in possesso di 18 stecche di hashish, per un peso complessivo pari a 44 grammi, occultate all’interno del suo marsupio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro mentre la perquisizione, estesa anche al posto letto occupato all’interno della struttura, ha dato esito negativo.

Dopo le formalità di rito, il giovane è stato condotto presso il centro di accoglienza e sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a cui dovrà rispondere dei reati di possesso illegale di stupefacente ai fini di spaccio.



Articolo di Cronaca / Commenti