Uil Fpl, nominato nuovo Gruppo Aziendale presso il comune di Benevento

10:23:7 3439 stampa questo articolo
UIL F.P.L.UIL F.P.L.

Nominato il Gruppo Aziendale della Uil Fpl presso il comune di Benevento. A comunicarlo la segreteria territoriale della Uil Federazione Poteri Locali.

L’assemblea della Uil Fpl ha nominato il nuovo Gruppo Aziendale della Uil Fpl presso il comune di Benevento. Questi i nominativi: Elena Abitabile, Carmine Barbato, Giorgio Bosco, Luigi Ciarlo, Vincenza De Lauri, Giovanni Fantasia, Maria Fusco, Aldo Ievolella, Carmelina Lanzotti, Giuseppina Modola, Maria Pagliuca e Paola Santoro. Martedì sera, presso la sede della Uil Fpl,  i nuovi eletti si riuniranno per  eleggeranno il segretario responsabile, il segretario organizzativo e il tesoriere.

“Sono molto contento – dichiara Antonio Pagliuca, segretario responsabile della Uil Fpl sannita – di quanto abbiamo fatto in assemblea degli iscritti e simpatizzanti. Abbiamo posto le basi per il futuro e abbiamo investito su un nuovo gruppo dirigente che dovrà coadiuvare la segreteria territoriale e le Rsu per decidere unitariamente le politiche sindacali da affrontare con l’amministrazione Pepe. Primi obiettivi il nuovo contratto decentrato integrativo, le progressioni orizzontali, il regolamento del Corpo di polizia municipale e la sicurezza sui posti di lavoro”.



Articolo di Comune di Benevento / Commenti