Verso Benevento-Barletta. Le probabili formazioni e gli orari delle prossime sfide

11:13:30 8532 stampa questo articolo

Continua il cammino del Benevento che affronterà nel pomeriggio, alle 16 al Vigorito un Barletta che dopo la regolarizzazione degli stipendi almeno fino a dicembre 2015 potrebbe apparire più tranquillo. Crisi quella della società pugliese che ha punti oscuri. Ci siamo fatti aiutare per questo da Luca Guerra, giornalista di Barlettaviva, che raggiunto da IlQuaderno.it ci ha dichiarato che “è un Barletta che ha tirato una boccata d'aria quello che si avvicina al match di Benevento. Nella giornata di ieri, grazie a fondi sbloccati in Lega dalla Legge Melandri, il presidente biancorosso Giuseppe Perpignano ha infatti saldato gli stipendi arretrati di dicembre. Restano un rebus i contributi da saldare nel quadrimestre settembre-dicembre e i punti di penalizzazione in arrivo. Sul campo, Sesia sarà privo dello squalificato Radi ma ritrova tra i convocati De Rose dopo un mese di stop. Conferma per il 4-3-3 con Zammuto al centro della difesa e Danti in vantaggio su Turchetta in attacco”.
Dunque la squadra di mister Sesia dovrebbe essere così composta da Liverani; Meola, Stendardo, Zammuto, Cortellini; Branzani,Quadri, Legras; Venitucci, Fall, Danti. Brini dovrebbe confermare il solito 4-4-2 con Pane; Som e Pezzi esterni, Scognamiglio e Lucioni centrali a comporre la linea difensiva. A centrocampo i soliti Alfageme e Campagnacci con Agyei che sostituisce lo squalificato Vitiello e D’Agostino. Attacco che ha vissuto per tutta la settimana il rebus Eusepi – c’era in vista un possibile tournover – che sarà comunque titolare al fianco di Marotta. Il tecnico giallorosso dovrà fare a meno anche dei lungodegenti De Falco, Allegretti, Melara, Kanoute e Doninelli che ha intanto ha iniziato a lavorare con il gruppo.
Intanto la prevendita ha subito un netto rialzo, per questa sfida interna dopo la vittoria al cardiopalma di sabato scorso sul Melfi.
Resi noti intanto anche gli orari della decima ed undicesima giornata del girone di ritorno. I giallorossi infatti dopo aver affrontato la Salernitana all’Arechi il 7 marzo alle 15, ricalcheranno il terreno di gioco mercoledì 11 marzo alle 15 stadio Ciro Vigorito per la sfida interna contro l’Aversa Normanna. Vigor Lamezia – Benevento invece si disputerà domenica 15 marzo alle 12.30.

Michele Palmieri



Articolo di Calcio / Commenti