"Energie per l'Italia", il partito si presenta anche a Telese Terme

18:1:13 2596 stampa questo articolo
Stefano Parisi leader di Energie per l'ItaliaStefano Parisi leader di Energie per l'Italia

Sarà presente il referente regionale del partito on. Guglielmo Vaccaro che presenterà ai cittadini il programma del movimento.

Prosegue l’attività di aggregazione del coordinamento sannita del movimento politico “Energie per l’Italia” il cui leader è Stefano Parisi. Come già preannunciato, per sabato 14 ottobre alle ore 17,30 presso il Kest' E Cafè in Piazza Minieri di Telese è stato organizzato un incontro del movimento "Energie per l'Italia" con i cittadini della Valle Telesina. Sarà presente il referente regionale del partito on. Guglielmo Vaccaro che presenterà ai cittadini il programma del nuovo movimento che ha l’obiettivo di dar voce e spazio ai cittadini stanchi di una politica che non offre più risposte alle emergenze ed esigenze del popolo.

Dopo il successo dell’incontro con Stefano Parisi, l’avv. Luigi Bocchino in qualità di referente del partito ha dichiarato: "La buona politica riparte anche da Telese per discutere con i cittadini, gli unici titolati ad essere i protagonisti del cambiamento anche nel Sannio, dei problemi e delle questioni che attanagliano le nostre comunità, in particolare il mondo del lavoro e giovanile. Benevento vede al momento sul palcoscenico della politica vecchi mestieranti e giovani figuranti che discutono quasi quotidianamente di aria fritta e che hanno fatto scendere al di sotto del minimo consentito il livello della politica sannita. Idee e progetti per il rilancio del Sannio non se sentono in giro: è tutto uno sgomitare solo per apparire e sedersi in prima fila. Bisogna invertire la tendenza: al centro i cittadini, ai margini i politicanti ed i nominati che, qualora dovesse avanzare il Rosatellum 2.0, saranno molto più numerosi di prima alla faccia del popolo sovrano”.

Dopo l’incontro che si terrà sabato a Telese, è prevista verso la metà di novembre una manifestazione anche a Montesarchio per la Valle Caudina. 



Articolo di Politica / Commenti