SpinVector, le congratulazioni di Gennaro Masiello

18:7:17 4473 stampa questo articolo

"Quando la creatività e l’innovazione tecnologica danno risultati concreti e fanno crescere il sistema economico sannita. E’ il caso di SpinVector, una azienda beneventana, che ha ricevuto il Gran Premio nella Smart App Challenge di Samsung: il premio di 200mila dollari è stato attribuito al nuovissimo gioco "From Cheese" per la serie Samsung Note. Il gioco sarà disponibile a breve su altre piattaforme".
Così il presidente della Camera di Commercio di Benevento, Gennaro Masiello che prosegue: "E’ motivo di grande soddisfazione per l’Ente Camerale sannita condividere questo, come altri importanti successi già conquistati dalla SpinVector SpA, che si sta affermando come leader in un settore strategico come quello dell’innovazione tecnologica e delle sue molteplici applicazioni.
A nome mio personale, della giunta, del consiglio e di tutti gli organi della Camera di Commercio, desidero far giungere all’Amministratore delegato Giovanni Caturano, ai componenti del Consiglio di Amministrazione e a tutte le risorse umane di SpinVector, non solo le felicitazioni e i complimenti per il significativo risultato portato a casa, ma l’augurio sentito - che diventa certezza - di sempre maggiori affermazioni nell’approccio ai mercati internazionali.
SpinVector - conclude Masiello - rappresenta un valore aggiunto per il sistema imprenditoriale sannita, ma anche e soprattutto un modello da diffondere nell’attività di diffusione delle best practice nell’innovazione. SpinVector è la dimostrazione concreta di come realtà piccola possa mettere in campo eccellenze ed essere innovativa e vincente rispetto ai colossi del settore".



Articolo di / Commenti