A Ceppaloni la presentazione dell'IVPC Rugby Benevento

16:56:27 3046 stampa questo articolo
RugbyRugby

Appuntamento in piazza Rossi domenica alle 21:00.

L’IVPC Rugby Benevento torna in provincia, lo farà per presentare le squadre e le maglie che affronteranno i campionati 2018-2019. La società guidata dal presidente Rosario Palumbo ha scelto Ceppaloni per presentarsi a stampa e tifosi. L’evento andrà in scena all’interno della manifestazione “Castello e Dintorni, il Festival delle Meraviglie” che prenderà il via venerdì 21 e terminerà domenica 23 giorno in cui alle 21:00 sarà protagonista la più gloriosa società rugbystica sannita.

“Ringrazio prima di tutto gli organizzatori di Castello e Dintorni e l’amministrazione comunale di Ceppaloni per averci offerto questa possibilità –sottolinea Palumbo-. Per noi è un piacere tornare in un paese che ci aveva già ospitato nel 2017 all’inaugurazione del Green Park quando consegnammo la maglia del Rugby Benevento al presidente del Coni Giovanni Malagò”.

La palla ovale sbarca in provincia anche per un altro obiettivo. “Per noi è importante farci conoscere e offrire la possibilità anche ai ragazzi della provincia di venire a giocare a rugby –continua-. Presentare le varie squadre e le maglie della prossima stagione in una Piazza come quella di Ceppaloni, dove si esibiranno importanti artisti nel corso dei tre giorni di festa, per noi è un vero piacere. Se è giunto questo invito significa che in questi anni, anche grazie agli importanti risultati sportivi raggiunti, abbiamo fatto qualcosa di buono e questo deve renderci orgogliosi”.



Articolo di Sportivi / Commenti