A S. Giorgio del Sannio la direzione regionale del movimento "Energie per l'Italia"

14:36:49 2775 stampa questo articolo
Stefano Parisi leader di Energie per l'ItaliaStefano Parisi leader di Energie per l'Italia

La riunione di direzione è propedeutica all'incontro sul Mezzogiorno d'Italia che si terrà alla Reggia di Portici nei giorni 25 e 26 novembre.

Sabato 11 novembre 2017, alle ore 16:00, in San Giorgio del Sannio presso la Caffetteria “La Rosa dei Venti”, si terrà la direzione regionale del movimento “Energie per l'Italia” che discuterà delle linee guida e delle candidature in vista delle prossime elezioni politiche.

La riunione di direzione è propedeutica all'incontro sul Mezzogiorno d'Italia che si terrà alla Reggia di Portici nei giorni 25 e 26 novembre con la partecipazione di Stefano Parisi e dei responsabili nazionali del Movimento. “Una nuova offerta politica per il governo del Paese” sarà poi tracciata nell'assemblea programmatica nazionale che si terrà i giorni 2 e 3 dicembre al Teatro Parenti di Milano.

Dopo la riunione della direzione regionale sempre sabato 11 novembre 2017, alle ore 17:30, in San Giorgio del Sannio presso la Caffetteria “La Rosa dei Venti”, seguirà un dibattito sul tema “La nuova legge elettorale: il ruolo delle aree interne della Campania” che vedrà discutere i referenti provinciali di Benevento ed Avellino: le conclusioni saranno affidate all'On. Domenico Menorello, componente Commissione Affari Istituzionali della Camera dei Deputati, ed al segretario regionale on. Guglielmo Vaccaro.



Articolo di Politica / Commenti