Allerta meteo con forti venti: Mastella chiude nuovamente le scuole

20:12:40 4172 stampa questo articolo
Clemente MastellaClemente Mastella

Sulla scia dell'allerta meteo lanciato questa mattina dal Bollettino meteo della Protezione Civile della Regione Campania, il sindaco di Benevento Clemente Mastella annuncia la decisione di chiudere precauzionalmente le scuole, domani 27 marzo.

L'annuncio ufficiale è stato appena diramato da pochi minuti, anche se ufficiosamente varie fonti la accreditavano come decisa e sui gruppi whatsapp di mamme ed insegnanti già girava da almeno un'ora: il sindaco di Benevento ha disposto la chiusura delle scuole della città a causa delle cattive condizioni meteo previste per domani.

Nel Bollettino meteo della Protezione Civile sono infatti previsti venti forti con raffiche. Il sindaco, con dispositivo sindacale di Protezione Civile, ha quindi disposto la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado, comprese l'Università, il Conservatorio e gli Asili Nido. Chiuso anche il cimitero ed i parchi pubblici, così come è disposto il divieto di utilizzare i giardini di Viale Atlantici e delle altre aree alberate cittadine, così come lasciare le auto in sosta in prossimità di alberi di alto fusto.

Video correlato

Benevento. Previsioni meteo per il 27 marzo 2019



Articolo di Comune di Benevento / Commenti