Alternativa Popolare. Parte da Benevento il tour di Maurizio Lupi in Campania

12:19:24 3464 stampa questo articolo
Maurizio Lupi e Angelino Alfano (AP - foto Flickr)Maurizio Lupi e Angelino Alfano (AP - foto Flickr)

Tour campano per il coordinatore nazionale di Alternativa Popolare Maurizio Lupi. Il presidente dei deputati di Ap sarà nelle province della Campania martedì e mercoledì prossimi per la riorganizzazione del Partito e la promozione della conferenza programmatica nazionale che si terrà a Roma il prossimo 11 novembre.

Maurizio Lupi, neo coordinatore di Ap, avvierà gli incontri campani da Benevento dove arriverà martedì alle 18 per l'inaugurazione della nuova sede provinciale in via Cardinal di Rende. A seguire Lupi terrà una conferenza stampa con il coordinatore regionale Gioacchino Alfano, il dirigente nazionale Luigi Barone e gli amministratori e dirigenti locali del Partito. Poi vedrà gli amministratori comunali di Ap di Avellino per la riorganizzazione del Partito in Irpina.

Gli incontri riprenderanno mercoledì mattina alle 10 con una conferenza stampa a Caserta, presso il circolo nazionale di piazza Margherita, con il capogruppo comunale di Ap Pasquale Antonucci e gli altri dirigenti locali del partito. A seguire il coordinatore Lupi terrà una conferenza stampa a Napoli, alle 11.30, presso l'hotel Palazzo Caracciolo, con il coordinatore regionale Gioacchino Alfano e la dirigente nazionale Gabriella Fabbrocini per presentare il nuovo organigramma del partito regionale, provinciale e della città di Napoli.

Alle 16 chiusura degli incontri campani a Salerno, all'hotel Mediterranea, con il commissario provinciale Massimiliano Marotta, il capogruppo al Comune di Salerno Pietro Stasi e gli altri dirigenti e amministratori della provincia di Salerno.



Articolo di Politica / Commenti