Anticipazione di Cassa della Provincia. Pagati stipendi agli operai Forestali

17:40:35 2434 stampa questo articolo
Rocca dei RettoriRocca dei Rettori

La Provincia ha fatto ricorso ad una anticipazione di cassa sul proprio Bilancio

Il presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria comunica che sono stati disposti i pagamenti per gli stipendi arretrati e per la 13a mensilità agli operai forestali dipendenti della Rocca dei Rettori.

La Provincia ha fatto ricorso ad una anticipazione di cassa sul proprio Bilancio, e, pur in presenza di rilevanti difficoltà di natura tecnico-contabile-amministrativa rispetto agli accrediti delle competenze da parte della Regione Campania, gli Uffici della Provincia sono riusciti a garantire il pagamento del dovuto agli operai prima delle Festività natalizie e di fine anno.

Di Maria, per tale ragione, ha voluto esprimere il suo più vivo ringraziamento per l’impegno profuso in questa procedura dagli Uffici dell’Ente: “Del resto, ha dichiarato il Presidente, era doveroso da parte della Provincia pagare il dovuto a lavoratori che non hanno mai smesso di fare il proprio dovere sui cantieri della manutenzione boschiva nonostante i ritardi nell’accredito alla Provincia delle risorse finanziarie necessarie. Volentieri dunque dò atto ai lavoratori forestali del loro alto senso di responsabilità”.



Articolo di Provincia di Benevento / Commenti