Antonio Pepiciello e Guido De Rosa aderiscono al movimento giovanile dell’Udeur

11:12:13 2879 stampa questo articolo

La Direzione cittadina dei Giovani Udeur di Benevento, riunitasi nei giorni scorsi, ha ratificato le nomine di Antonio Pepiciello designato responsabile politiche giovanili e di Guido De Rosa a responsabile eventi e manifestazioni. All’incontro hanno preso parte il segretario cittadino Giovanni Luongo, il vicesegretario Armando Izzo, il presidente cittadino Francesco Pepiciello e i membri della direzione Luigi De Rosa e Mirko Bianchini.

“Queste nuove adesioni - dichiara il segretario Luongo - evidenziano il riavvicinamento, anche da parte del mondo giovanile, nei confronti del nostro movimento e non fanno altro che rafforzare la componente giovanile che e' tornata ad essere protagonista nella citta' di Benevento, e permetteranno di poter fornire un ulteriore contributo per il bene e la crescita della collettività”.

"E’ un dato incontrovertibile quando affermo che la componente giovanile dell'Udeur che ho l'onore di guidare sta raggiungendo risultati straordinari – aggiunge il segretario provinciale Francesco Maria Rubano -. Da soli, senza poltrone di gestione, riusciamo a intercettare un consenso giovanile che si presenta, sempre più, in continuo e crescente fermento. Dopo la festa nazionale di Telese, chiederò al segretario provinciale del partito Majatico di convocare un incontro con l'onorevole Mastella chiedendo di prestare più attenzione verso i giovani del partito”.



Articolo di / Commenti