Attentato bene confiscato: Rosetta D'Amelio a Quindici al fianco di Libera

9:9:18 4448 stampa questo articolo
Rosetta D'AmelioRosetta D'Amelio

“Non ci faremo fermare da chi conosce solo la legge delle minacce e delle armi", afferma la presidente del Consiglio regionale della Campania, Rosetta D'Amelio, per questo motivo domani il 21 sarò Quindici al fianco di Libera per l’inaugurazione delle attività del maglificio 100Quindici Passi". 

Rosetta D'Amelio commenta cos' l'attentato intimidatorio subito ieri notte dalla struttura confiscata alla camorra nel Vallo di Lauro.
"Ignoti - continua D’Amelio - hanno esploso cinque colpi di arma da fuoco contro la villa-bunker sottratta al boss Graziano. Un atto gravissimo contro un luogo simbolo del percorso di impegno e rinascita che Libera e le altre associazioni assieme alle Istituzioni stanno portando avanti in un territorio che ha forte bisogno della presenza dello Stato e di opportunità formative e occupazionali come quelle realizzate nel maglificio 100Quindici Passi.

“Per questo motivo – conclude D’Amelio - ho disdetto gli appuntamenti istituzionali che mi vedevano impegnata altrove e domani sarò nel Vallo di Lauro per ribadire con forza tutti insieme che da parte stiamo".



Articolo di Cronaca Regionale / Commenti