San Nicola Manfredi, in arrivo le bollette della Tari 2019

12:36:37 4368 stampa questo articolo
Pagamento Tari 2016Pagamento Tari 2016

Sono in fase di recapito le bollette per la tassa rifiuti 2019 nel Comune di San Nicola Manfredi.

“Sono in fase di recapito le bollette per la tassa rifiuti 2019. A tal proposito ricordo ai contribuenti che la scadenza della I° rata è sempre del 15° giorno successivo alla data di ricevimento dell’avviso e, quindi, non occorre tener conto di quella indicata del 15 maggio”. E' quanto chiarisce in una nota l’assessore alle Politiche Tributarie del Comune di San Nicola Manfredi Angelo Capobianco.

“Il Consiglio Comunale non ha deliberato alcun aumento della tassa rifiuti. Tuttavia anche il Comune di San Nicola Manfredi, come tutti gli altri della Provincia di Benevento, ha dovuto fare i conti con gli aumenti dei costi legati al ciclo di smaltimento, deliberati dalla Samte, soprattutto della frazione indifferenziata a seguito degli incendi e della successiva chiusura dello Stir di Casalduni.

Ricordo – conclude l’assessore Capobianco – che la norma prevede che il Comune copra integralmente il costo del servizio con la tassa senza lasciare alle Amministrazioni particolari margini di manovra e che solo compiendo il dovere di contribuire si può avere diritto al servizio”.



Articolo di Consumatori / Commenti