Benevento. Domenica presentazione delle liste di Area Popolare

14:40:3 3067 stampa questo articolo
NCD - Il sottosegretario Gioacchino Alfano con Gianvito Bello (foto di archivio)NCD - Il sottosegretario Gioacchino Alfano con Gianvito Bello (foto di archivio)

Incontro di presentazione delle due liste di Area Popolare, Benevento Popolare e Benevento al Centro, domenica alle ore 10:30 presso l’Hotel President di Benevento.

L’incontro sarà introdotto dai due coordinatori provinciali, Gian Vito Bello e Gennaro Santamaria e dal dirigente nazionale NCD Luigi Barone, seguiranno gli interventi di una rappresentanza di candidati delle due liste. Le conclusioni della manifestazione saranno mentre affidate al candidato Sindaco Raffaele Del Vecchio e al Sottosegretario alla Difesa, Gioacchino Alfano.

“Lo sforzo di presentare due liste in questa competizione elettorale che fanno riferimento all’Area Popolare è il segno del forte radicamento di questo nuovo soggetto politico sul nostro territorio.” Questo quanto dichiarato dai due coordinatori provinciali, Gian Vito Bello e Gennaro Santamaria.

“Con le nostre due liste – proseguono Santamaria e Bello - la componente moderata e riformista a sostegno della coalizione Del Vecchio acquisisce un ruolo e un peso specifico rilevante.  Ovviamente il nostro progetto politico- concludono Santamaria e Bello - oltre queste elezioni amministrative, è quello di dar vita nel più breve tempo possibile ad un unico soggetto politico.”



Articolo di Politica / Commenti