Benevento. I capigruppo di maggioranza incontrano De Nigris

21:47:17 1841 stampa questo articolo
Palazzo Mosti - Comune di BeneventoPalazzo Mosti - Comune di Benevento

Tra le priorità evidenziate, la necessità di intervenire sulla pulizia e sul decoro della città”.

Questa mattina i capigruppo di maggioranza Mariagrazia Chiusolo – Noi Sanniti per Mastella;
Giovanni Quarantiello – Lista Mastella; Antonio Capuano – Forza Italia; Giovanni Zanone – UDC; Antonio Puzio – I Moderati, hanno incontrato l’assessore Luigi De Nigris “per ri-avviare, dopo questo periodo di ferie, un proficuo confronto con tutti componenti dell’esecutivo”.

“Lo stesso – spiegano in una nota Chiusolo, Puzio, Zanone, Quarantiello e Capuano – preso atto della richiesta formulata dai capigruppo prima della pausa estiva, ha chiesto un incontro per informarli circa le attività di sua competenza. Si è pertanto convenuto, anche a seguito dell’invito di De Nigris, di costituire, relativamente alle attività attinenti le sue deleghe, dei gruppi di lavoro”.

E aggiungono: “In tal modo, oltre a velocizzare l’iter delle attività consiliari, ciascun consigliere potrà dare il proprio fattivo e preventivo contributo per le decisioni che sarà chiamato ad assumersi per il raggiungimento degli obiettivi di mandato. Tra le priorità evidenziate, la necessità di intervenire sulla pulizia e sul decoro della città, anche predisponendo alcuni Regolamenti ritenuti indispensabili per disciplinare le modalità di intervento”.

“Sarà quindi nostro compito – hanno concluso – a partire dalla prossima settimana, informare i Consiglieri dei nostri gruppi di riferimento per acquisire da ciascuno la disponibilità ad approfondire le singole tematiche e fissare le modalità operative”.



Articolo di Comune di Benevento / Commenti