Benevento. Secondo appuntamento con la piantumazione degli alberi
9:22:34 2652

Domenica 26 novembre si svolgerà la seconda piantumazione di alberi in occasione della Giornata nazionale dell’Albero (21 novembre), dopo l’esperienza di domenica scorsa.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune e a costo zero, con alberi forniti dalla Forestale, bonifica del terreno con lavoro volontario e spese di mezzi sostenute con una raccolta fondi ad hoc, è rivolta a tutti i cittadini che ritengono arricchimento comunitario dotare la città di cento nuovi alberi, anche per combattere il sempre più drammatico problema dell’inquinamento.
L’appuntamento per tutti è per domenica 26 novembre, davanti all’ingresso laterale del Santuario di S. Maria della Pace (Pacevecchia) alle ore 10, muniti di scarpe adeguate, guanti e zappa.